+39 340 3693 178 sarababe@libero.it

Sara Parisi

Mi sono formata come architetto,
ma creare case bellissime e alla moda non soddisfaceva a pieno la mia anima:
che ne era delle persone che li abitavano? Come stavano? Cosa provavano?
Il forte sentimento di creare per persone che potessero venire sostenuti dagli spazi verso il raggiungimento dei propri sogni, in armonia con l’Universo che ci circonda, con la Natura e con il Tutto, ha indirizzato il mio lavoro verso il Feng Shui.

Le persone venivano da me per guarire le proprie ferite, si aspettavano di vedere realizzati dei cambiamenti nelle loro relazioni, entravano in spazi dove potevano toccare le proprie emozioni, limiti, sogni, mi chiedevano speranza e possibilità nel guardare al mondo con occhi diversi… e ancora una volta ho sentito di non potermi fermare lì.
Era necessario osservare le cose da un altro punto di vista, che comprendesse tutti gli aspetti di un uomo, quello fisico, mentale, ma anche quello emozionale ed energetico.

Ho quindi deciso di mettere in opera nel mio lavoro tutti gli studi portati avanti fin da quando ero ragazza, più di vent’anni di ricerca personale, seguendo metodi, viaggiano tra culture diverse, conoscendo Maestri, nell’esplorazione di un equilibrio che si accordasse con il mio sentire, dapprima per ricerca personale, e poi fino ad occupare tutto lo spazio della mia vita, da quella familiare a quella lavorativa, che trova ampio respiro grazie agli anni di percorso con la Sintesi Personale, guidata da Benedetta Veroni, ottiene chiarezza e direzione attraverso il Possibility Management di Clinton Callahan, e si espande oltre i confini del tangibile nella formazione come Healer del Lignaggio dei Curanderos.

Vivere in armonia per me
significa assumersi la responsabilità delle proprie scelte,
delle relazioni e delle situazioni della propria vita. Creare consapevolmente la propria realtà, partendo dai doni che tutti noi abbiamo, e andando con coraggio oltre i nostri limiti, osservandoli, riconoscendoli, per permetterci di vivere la nostra vita nel pieno potenziale.

Oggi incorporo ciò che ho trovato, mi accorgo che il mio lavoro non è più un semplice lavoro: sono io, porto me stessa, con i miei doni e i miei limiti, ogni giorno diversi, ogni giorno in espansione. Creando, trasformando, osando, restando aperta.

Mi occupo di relazioni, con le persone, con gli ambienti, con gli spazi.
Sono docente e consulente in sessioni private e guido gruppi
di Feng Shui, crescita personale,
e consapevolezza spirituale.

Rimango in continua trasformazione.

 

Sara Parisi
Diplomata presso Creative Feng Shui;

iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Savona;

iscritta al registro professionale degli Operatori Olistici della SIAF con il livello “Professional”, codice LI1535P-OP. Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013 .

Sara Parisi Operatrice Olistica
iscritta al registro professionale degli Operatori Olistici della SIAF
con il livello “Professional”, codice 
LI1535P-OP. 
Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013 .

Savona  cell: 340 3693178

mail: sarababe@libero.it;
info@architetturaarmonica.it

Compila il modulo 

[recaptcha]